About 

Sono una persona curiosa, in cerca di stupore. Mi nutro di questo e di senso dell'umorismo. Le cose che sempre mi stupiscono sono la fantasia incredibile di Madre Natura e l'intelligenza delle sue piccole creature.Quando disegno cerco di mettere su carta un dettaglio o un’immagine che mi colpisce, senza sapere bene quale sarà il risultato finale, lo creo man mano, fidandomi del mio istinto. Non cerco mai la perfezione, penso solo a quello che mi piace creare in quel momento. È bello stare in quel flusso creativo, in cui dimentico tutto...pure troppo a volte!

Perdermi a osservare piante, fiori e animali, lasciarmi trasportare dalla fantasia, esprimermi e creare: questa è la vita che cerco di vivere il più spesso possibile. Per sentirmi piena ho bisogno anche di lottare per ciò che amo. Proteggere ciò che si ama è istintivo, per questo la difesa dell’ambiente è per me una priorità e un’urgenza soprattutto in questo periodo storico. Realizzare progetti eco-sostenibili, usando carta riciclata, inchiostri ecologici, tessuti biologici e fair trade, ridurre al minimo il mio impatto ambientale è il minimo che io possa fare.

 Grazie per la visita!

Segui i miei lavori su


I’m a curious person, looking for amazement. I fill my heart with this and a sense of humour. The things that always surprise me are Mother Nature's incredible imagination and the intelligence of her little creatures. when I draw I try to get down on paper a detail or an image that strikes me, without knowing what the final result will be, I create it as I go, trusting my instinct. I never look for perfection, I just think about what I like to create in that moment. It's nice to be in that creative flow, where I forget everything...too much sometimes!

Losing myself observing plants, flowers and animals, be carried away by imagination, expressing myself and creating: this is the life I try to live as often as possible. To feel satisfied I also need to fight for what I love. Protecting what you love is instinctive, that's why the defense of the environment is for me a priority and an urgency especially nowadays. To carry out eco-sustainable projects, using recycled paper, ecological inks, organic and fair trade fabrics, to minimize my environmental impact is the least I can do.

Thank you for visiting!

Follow me on